30 Maggio
02 Giugno
Alghero

30 Maggio
02 Giugno
Alghero

SS9/11 MONTE LERNO

Orario:  Partenza 1° concorrente PS09 14:05 - PS10 17:05
Zona spettatori 9
Il Monte Acuto è considerato dagli appassionati come il cuore del Rally Italia Sardegna. Il percorso si snoda tra il cantiere di Lerno e i comuni di Pattada, Buddusò e Alà. Una delle prove più difficili non concede un attimo di respiro agli equipaggi. La prova è anche celebre per il mitico salto diventato iconico e rappresentato in numerose foto e filmati. La parte finale all'interno dell'Alà Arena offre una visione ampia e completa dell'area in ogni suo punto. L’Area Experience è a ridosso della vedetta forestale nel culmine dell’iconico Salto di Lerno, noto anche come “Mickey’s Jump”. Si tratta di un punto privilegiato d'osservazione del punto più famoso del Rally Italia Saredgna.
Zona spettatori 10
L'Area Experience è posizionata nella parte più rialzata dell'Alà Arena. Lo spettatore, oltre ad avere una panoramica dell'intera zona, ha anche una visione ravvicinata dell’ampio traverso seguito da una spettacolare discesa che porta all’interno dell’Arena.
Zona spettatori 11
L'area RIS Experience si trova in un punto rialzato, molto vicino al parcheggio dedicato. Offre una delle migliori visuali in assoluto dell'intera Alà Arena.
Copyright ACI Sport S.p.A. a socio unico
Via Solferino, 32 - 00185 ROMA | Partita IVA: 06301401003

Iscriviti alla newsletter del Rally Italia Sardegna per rimanere aggiornato

Subscribe to the Rally Italia Sardegna newsletter and stay updated

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram