30 Maggio
02 Giugno
Alghero

30 Maggio
02 Giugno
Alghero

SS14/16 SASSARI-ARGENTIERA

Orario:  Partenza 1° concorrente PS14 09:05 - PS16 12:15
Zona spettatori 14
La suggestiva prova identica all'edizione del 2022. Il percorso si snoda attraverso paesaggi mozzafiato, abbracciando la bellezza della costa. La gara raggiunge il suo apice con il classico finale lungo la splendida costa di Ebbi Dozzi. Questa prova speciale è anche il palcoscenico della Power Stage perciò promette emozioni fino all'ultimo istante della competizione. Sulla spiaggetta di Porto Palmas e a pochi metri dal fine prova viene collocato il podio della Power Stage. L’Area Experience è molto ampia e perciò consente più punti di osservazione. Infatti le varie postazioni permettono di scegliere punti più o meno rialzati, tutti in primo piano, assistere ad un doppio passaggio delle vetture e osservare tutte le fasi del fine prova.
Zona spettatori 15
L'area RIS Experience si trova in un punto rialzato, molto vicino al parcheggio dedicato. Offre una delle migliori visuali in assoluto dell'intera Alà Arena.
Copyright ACI Sport S.p.A. a socio unico
Via Solferino, 32 - 00185 ROMA | Partita IVA: 06301401003

Iscriviti alla newsletter del Rally Italia Sardegna per rimanere aggiornato

Subscribe to the Rally Italia Sardegna newsletter and stay updated

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram