Alghero, 1-4 Ottobre

Alghero, 1-4 Ottobre

Svelato al Rally Italia Sardegna il nuovo Sportwear SPARCO dedicato a M-Sport

SPARCO, azienda leader mondiale del motorsport, ha presentato ai piloti e a tutto il team i nuovi capi della Linea “Sportswear Sparco | M-Sport”.

Celebrativa della passione per i Rally, la Nuova Collezione rende omaggio alla Ford Puma Rally1, protagonista del programma FIA World Rally Championship 2024.

Sparco ha fornito al team M-Sport il gilet termico “Sparco Ice Vest”, completamente personalizzato con i loghi, le grafiche e i colori della livrea della tuta.

Anche quest’anno, il sesto round del FIA World Rally Championship 2024 ha visto i piloti del team M-Sport, Adrien Formaux & Alex Coria e Grégoire Munster & Louis Louka, affrontare il weekend di gara a bordo della Ford Puma Hybrid Rally1 in tutta sicurezza supportati da Sparco, azienda leader mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico e delle attrezzature per il motorsport.

Sparco ed M-Sport, condividono una lunga storia di oltre trent’anni nel Campionato Mondiale di Rally, ricca di successi e traguardi ottenuti grazie alla comune passione per il motorsport che ha consentito di progettare alcuni degli indumenti da gara e delle attrezzature di sicurezza tecnicamente più avanzati sul mercato.

Un percorso di collaborazione che incontra anche il progetto di Ford Performance per lo sviluppo e la preparazione della Ford Puma Hybrid Rally1 - e che si aggiunge al programma di gara della Mustang GT3 nordamericana nella categoria GTD Pro autorizzata dall'IMSA, che vede Sparco come Fornitore Ufficiale di abbigliamento tecnico da gara e da squadra per Ford Multimatic Motorsports - delineando un percorso condiviso pluriennale che abbraccia l’impegno per l’eccellenza e per la promozione dell’innovazione continua sia fuori che dentro il campo gara.

È inoltre con grande entusiasmo che in occasione del Rally Italia Sardegna, l'appuntamento italiano del WRC che si è tenuto quest’anno presso la città di Alghero dal 30 maggio al 2 giugno, Sparco ha presentato ai piloti il nuovo “Sportswear Sparco | M-Sport” a loro dedicato.

Una linea di abbigliamento lifestyle dal look racing che cattura attraverso una ricercata attenzione ai dettagli l’essenza della partnership con il team britannico, e che unisce piloti, meccanici e fan dei rally nella loro passione. Novità presentata in anteprima esclusiva presso lo stand Sparco, la T-shirt Sparco | M-Sport “Sardegna” 2024, con una grafica celebrativa della tappa italiana del Campionato del Mondo Rally e disegnata in omaggio alla partnership pluriennale con il team.

Impegnata a fornire prodotti di qualità che incontrano le esigenze specifiche dei piloti, Sparco ha fornito inoltre al team M-Sport il gilet termicoSparco Ice Vest”, progettato con l’obiettivo di migliorare il comfort dei piloti e dei meccanici sul campo gara specialmente per le location dalle alte temperature, e che replica fedelmente la parte superiore della livrea della tuta con gli stessi colori, i loghi ed i dettagli grafici, permettendo di non perdere l’identità visiva del team.

Copyright ACI Sport S.p.A. a socio unico
Via Solferino, 32 - 00185 ROMA | Partita IVA: 06301401003
Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna.

Iscriviti alla newsletter del Rally Italia Sardegna per rimanere aggiornato

Subscribe to the Rally Italia Sardegna newsletter and stay updated

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram