30 Maggio
02 Giugno
Alghero

30 Maggio
02 Giugno
Alghero

Sparco partner ufficiale del Rally Italia Sardegna 2024

Sparco Rally Italia Sardegna

Prosegue la collaborazione tra il round italiano del FIA World Rally Championship e l’azienda leader nella commercializzazione di abbigliamento ed accessori per il motorsport.

Sparco Rally Italia Sardegna

Alghero, 9 febbraio 2024 - Il Rally Italia Sardegna è entusiasta di confermare che Sparco, leader mondiale nel settore dell'abbigliamento e degli accessori per il motorsport, sarà nuovamente partner ufficiale per l'edizione 2024, rafforzando una collaborazione che continua da molte edizioni e che continua a crescere anno dopo anno.

Sparco porterà la sua esperienza e la sua eccellenza nella produzione di abbigliamento tecnico di alta qualità direttamente allo staff del Rally Italia Sardegna, garantendo ad ogni membro dell'organizzazione un equipaggiamento al top per affrontare le sfide di uno degli eventi più emozionanti del WRC nel contesto unico ed inimitabile della Sardegna.

Fondata nel 1977, Sparco si è affermata come simbolo di innovazione, sicurezza e performance, divenendo un punto di riferimento per piloti ed appassionati di automobilismo in tutto il mondo. Con una gamma di prodotti che comprende tute da gara, guanti, scarpe, sedili e molto altro Sparco è sinonimo di un'incessante ricerca di qualità e di uno stile distintivo che si sposa perfettamente con lo spirito e l'adrenalina del Rally Italia Sardegna. Questa continua crescita nella qualità e nella performance dei prodotti offerti hanno portato Sparco ad essere oggi un brand di eccellenza mondiale, con partnership di spessore che coinvolgono anche team di F1, del FIA WRC e di ogni altro tipo di competizione.

Antonio Turitto, General Manager del Rally Italia Sardegna, ha espresso il suo entusiasmo per la continuazione di questa partnership strategica: "La collaborazione con Sparco non è solo una garanzia di qualità per il nostro staff, ma è anche un forte messaggio sul nostro impegno verso la sicurezza e l'eccellenza. Ogni edizione del Rally Italia Sardegna mira a superare la precedente, e con Sparco al nostro fianco abbiamo la certezza di offrire il meglio in termini di prestazioni e immagine professionale."

Niccolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra collaborazione con il Rally Italia Sardegna per il 2024. Questa partnership riflette la dedizione di Sparco verso il mondo del motorsport e la nostra passione per la fornitura di attrezzature di alta qualità per piloti e team. Il rally è l’ambiente dove tutto ha preso il via, quindi appartiene al nostro DNA e poter condividere ancora il percorso con l’unico appuntamento italiano del FIA World Rally Championship è la naturale prosecuzione di un percorso al quale teniamo particolarmente”.

Thank you for reading!

Copyright ACI Sport S.p.A. a socio unico
Via Solferino, 32 - 00185 ROMA | Partita IVA: 06301401003

Iscriviti alla newsletter del Rally Italia Sardegna per rimanere aggiornato

Subscribe to the Rally Italia Sardegna newsletter and stay updated

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram